Certificazioni

Le soluzioni alle problematiche ambientali, sempre più complesse e frequenti, richiedono conoscenze tecniche approfondite e qualificate. Impongono  maggiore  attenzione alla qualità dei prodotti, perché determinano la sicurezza di ambienti e persone. Aquaria risponde  alle continue  sollecitazioni contestuali e normative con rigorosi processi aziendali e procedure codificate, per offrire standard qualitativi sempre ai massimi livelli, garantiti dalla Certificazione ISO 9001 ottenuta nel 1999.

Una scelta  responsabile e concreta, che coinvolge l’intero percorso produttivo: dalla verifica e selezione  dei fornitori e della componentistica, ai controlli finali, accurati  e codificati, eseguiti con strumentazione e calibratori certificati da enti preposti.

In un’ottica di trasparenza e servizio, Aquaria mantiene presso i suoi archivi tutte le informazioni relative alla qualità di strumenti e prodotti.

La certificazione ISO 9001 non è un punto di arrivo ma una costante garanzia nel mantenere una elevata qualità sia del servizio che dei prodotti offerti per perseguire la continua soddisfazione dei nostri Clienti.

Seguendo l’ottica di garantire il massimo standard produttivo e la massima sicurezza di quanto offerto, AQUARIA ha ottenuto la certificazione TUV secondo la norma UNI EN 12469 per ben 19 modelli di cappe a flusso laminare verticale “Biohazard”.

 

Scarica certificato ISO 9001 – CSQ

Scarica certificato ISO 9001 – IQnet

Scarica certificato TUV (modelli 120)

Scarica certificato TUV (modelli 150 e 180)