L’azienda

LOGONEW


AQUARIA Srl
inizia la propria attività nel dicembre del 1989.

L’attività principale si basa sulla distribuzione di prodotti di società estere ma, dal 1994, per poter soddisfare le esigenze del mercato italiano, AQUARIA inizia a sviluppare una propria linea di prodotti e di strumenti per il controllo degli ambienti di lavoro, il monitoraggio della qualità dell’aria e delle emissioni.

Nel dicembre 1999 AQUARIA Srl ottiene la certificazione ISO 9001 dimostrando così di essere un’azienda che opera con standard qualitativamente elevati.
  

Marchio BlueAir    Aprile 2005: acquisisce il marchio BLUEAIR, partecipando alla fondazione di una consociata per la produzione di cappe chimiche e flusso laminare. 

 

Logo Aquaria Research-150   
  Novembre 2008: con la realizzazione di uno spin-off con l’Università di Salerno, si costituisce AQUARIA RESEARCH srl,la cui finalità è la           ricerca, lo sviluppo e la produzione di substrati per il campionamento attivo e passivo. 

 

personali_industriali_ITA.cdr   Febbraio 2014: acquista il marchio ZAMBELLI, società storica nel mercato del monitoraggio ambientale, incrementando così il proprio know-how in questo      campo.

 

 

Grazie alla organSede AQUARIA srlizzazione della sua produzione interna, AQUARIA srl è in grado di offrire una elevata “customizzazione” nella configurazione dei sistemi proposti in modo da poter soddisfare pienamente esigenze particolari della clientela.

Il collaudo, la taratura e l’assistenza sulla strumentazione offerta vengono effettuati all’interno della nostra struttura da personale altamente qualificato ed esperto in grado di supportare il cliente, con  efficienza ed accuratezza, in fase di post vendita.
AQUARIA srl offre inoltre alla propria clientela una presenza sul territorio nazionale con centri di assistenza specializzati e autorizzati, sempre disponibili per un costante e tempestivo supporto, con interventi telefonici, in loco e presso le proprie sedi operative. L’emissione di un documento finale attesta la qualità dell’intervento effettuato in conformità ai più rigorosi standard e alle normative vigenti.